logo

logo

Firenze Ore 17.17 p.m: Tealicius Firenze

Da  appassionata “Argentina”, mi piace bere il “Mate”. A Firenze esiste un posto delizioso sia per il Mate che per i Tè si chiama Tealicius .
Il rituale di servire il tè è un linguaggio che esprimere armonia, creatività, complessità, umore e cultura. Tealicious nasce come idea nell’ottobre del 2008 con uno stile personale, creativo, cosmopolita e un po’ retro-sudamericano. Dopo due anni di progettazione, Marcela Viviana Esteban, la su creatrice argentina, appassionata ricercatrice del mondo del Tè decide di condividere questa passione e conoscenza con il pubblico e apre a Firenze ,  un piccolo spazio laboratorio  accurato e  pieno di fascino.
L’obiettivo principale di Marcela, è la sperimentazione e la creazione di blends di altissima qualità, attraverso la ricerca di nuovi sapori, le nuove piantagioni ed i migliori raccolti che le arrivano da tutte la parti del mondo.Passare alle 17 da Telicius è davvero un rito piacevole sia per lo spazio originale e caldo, sia per i racconti di Marcela una vera e propria “Curandera” capace di cambiarti l’umore della giornata con un blend personalizzato che sembra una porzione magica. Altamente consigliato a chi vuole conoscere una vera Sommelier del Tè.

 

Post Details

Posted: ottobre 12, 2013

By:

Comments: 0